CASA SCIUÈ, TUTTI PAZZI PER SFOGLIATELLE, BABÀ E CASATIELLI ALL’AQUILA
L’AQUILA – Presa d’assalto nella prima settimana di apertura Casa Sciuè, la pasticceria e gastronomia napoletana che ha aperto in via Nizza, all’angolo con piazzetta della Genca, all’Aquila.
Sfogliatelle, pastiere, roccocò, caprese e il mitico babà, compreso quello al bicchiere da mangiare camminando in strada, da riempire a piacere con panna e cioccolato, creme, frutta, pistacchio. E poi pizza a pranzo e gastronomia tutto il giorno, con fritti, panini, pizzette, rustici, casatiello, frittata di pasta e altro ancora riempiranno invece l’angolo salato.
Sette giorni su sette dalle 7 alle 18 sarà possibile fare colazione, pranzare, concedersi una pausa golosa o consumare un aperitivo.
Grande successo anche per il brunch domenicale che domenica scorsa ha inaugurato una serie di appuntamenti settimanali in collaborazione con Il Vermuttino, cocktail bar di Piazza Regina Margherita: dalle 10 alle 15 sarà possibile abbinare un drink con una leccornia napoletana, anche grazie a dei menù dedicati.
L’ampio locale ha 60 coperti in base alle restrizioni anti Covid e, con la conferma del ritorno dell’Abruzzo in zona gialla, sarà possibile consumare sul posto e, naturalmente, portar via i prodotti. Nessun servizio a domicilio, che continua invece ad essere garantito da Laboratorio Sciuè Sciuè di via Garibaldi.
pubbliredazionale
Sostieni Virtù Quotidiane
Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.