CONSORZIO VINI COLLINE TERAMANE, CERULLI IRELLI NUOVO PRESIDENTE

TERAMO – Il Consorzio di tutela vini Colline Teramane ha un nuovo presidente, Enrico Cerulli Irelli, che prende il posto di Alessandro Nicodemi, il quale ringrazia tutti i soci per il sostegno e la condivisione di questi anni.
“Esiste un tempo per restare ed arriva un tempo per lasciare nella ferma e personale convinzione che sia necessario non rimanere legati ad un ruolo troppo a lungo perché il livello di motivazione, idee e spesso tensioni, con il passare del tempo tendono a scemare”, dice Nicodemi in una nota, “naturalmente continuerò a partecipare e a darmi da fare per Colline Teramane”.
Nicodemi conclude facendo i suoi personali auguri ad Enrico Cerulli Irelli “per questa nuova avventura che implica impegno, spesso difficoltà da affrontare, ma anche tante soddisfazioni”.
“Ho accettato con entusiasmo e gratitudine questa nomina nel solco della continuità con Alessandro e gli altri” dice il nuovo presidente, “l’obiettivo è di proseguire in un percorso di crescita del nostro Consorzio e dell’intera Regione”.
Cerulli Irelli conclude invitando il settore vinicolo abruzzese, le istituzioni regionali e gli organi di informazione a partecipare all’inaugurazione della nuova sede di Montepagano a Roseto degli Abruzzi, per il giorno 31 maggio alle ore 17,00, per un confronto sul settore vinicolo e sui cambiamenti in atto e naturalmente per festeggiare la nuova sede e più in generale la volontà, tra tutti i consorziati, di condividere un percorso di affermazione del Colline Teramane Montepulciano d’Abruzzo Docg.
Sostieni Virtù Quotidiane
Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.