“DELIZIE D’ABRUZZO” A SANREMO COI PRODOTTI TIPICI REGIONALI

PESCARA – Pasta fresca, salumi, prodotti per la pizza, formaggi, olio extravergine d’oliva e altro ancora. L’azienda di prodotti alimentari e per la ristorazione “Delizie d’Abruzzo”, di Pescara, è stata presente a Sanremo, in occasione della settantesima edizione del Festival, con decine di generi di prodotti che sono stati utilizzati in un cena con centinaia di ospiti e sono stati anche protagonisti di uno show cooking con la chef Alba Marte di Vasto (Chieti).
Inoltre molti prodotti sono stati utilizzati per degli omaggi a numerosi vip, tra i quali la soprano Katia Ricciarelli, che è letteralmente impazzita per le salsicce abruzzesi e ha ringraziato i gli imprenditori Fabrizio Ciminà e Fabrizio Giansante.
“È stata una esperienza nuova – dice Giansante in una nota – . La città dei fiori ci ha regalato belle e forti emozioni”.
“Abbiamo scoperto una Ricciarelli goliardica e spontanea – afferma Ciminà – che ha molto apprezzato i nostri prodotti. Nel complesso è stata un’esperienza piacevole e che è servita a promuovere anche il nostro territorio con le sue specialità”.
Sostieni Virtù Quotidiane
Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.