Cronaca 17 Nov 2017 11:09

DIETA MEDITERRANEA, DA AIELLI A POLLICA PER IL FESTIVAL

DIETA MEDITERRANEA, DA AIELLI A POLLICA PER IL FESTIVAL

AIELLI – Da oggi fino al 19 novembre Enzo Di Natale, sindaco di Aielli (L’Aquila), insieme ad una folta rappresentanza aiellese, sarà a Pollica, Comune in provincia di Salerno, per proseguire il gemellaggio nato già da qualche tempo.

La ragione degli incontri istituzionali di questi giorni tra i rispettivi rappresentanti istituzionali è il Festival della Dieta Mediterranea.

Nel tardo pomeriggio ci sarà il primo incontro tra le delegazioni presso palazzo Vinciprova a Pioppi, durante il quale verranno proclamati gli ambasciatori nel mondo della Dieta Mediterranea.

Dopo la dimostrazione di cucina, Arcangelo Ciccarelli curerà l’osservazione delle stelle grazie all’attrezzatura messa a disposizione dalla Torre di Aielli.

Domani il sindaco Di Natale, assieme ai suoi collaboratori, farà un’escursione nel Cilento per poi proseguire la partecipazione al festival.

“Si torna a Pollica”, commenta in una nota il sindaco di Aielli, “nei luoghi di Angelo Vassallo, il sindaco ucciso dalla camorra, in occasione del compleanno della dieta mediterranea e nel segno del gemellaggio che da anni lega i nostri paesi”.


Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.