TUTTO PRONTO PER L’APERTURA DEL DRIVE IN DI TRIESTE PIZZA ALL’AQUILA
L’AQUILA – Tutto pronto all’Aquila per l’apertura di Drive, la versione “americana” di Trieste Pizza che consentirà di acquistare e ricevere il piatto simbolo del made in Italy restando in automobile.
Si lavora alle rifiniture nel locale nel complesso commerciale Agorà, sulla strada statale 80 nei pressi dell’ospedale San Salvatore, che porta la firma di Trieste Pizza, che da Pescara ha fatto diventare celebre la pizzetta tonda al padellino in mezza Europa con punti vendita a Roma, Londra e Madrid.
L’iniziativa è nata da un’idea degli aquilani Michele Morelli e Gianmarco Bottino, che lo scorso anno in Piazza Duomo hanno dato vita alla latteria Da Carolina e Gina, e che in questa nuova avventura sono affiancati da Maria Grazia De Luca e Sotirios Zahopulos.
L’allestimento del nuovo locale è oramai ultimato e promette sorprese, considerando che oltre alla famosa pizzetta nei suoi innumerevoli gusti, ci sarà un’ampia selezione di fritti artigianali iconici della tradizione italiana, tra cui alcuni prodotti Presidio Slow Food, un ricco assortimento di insalate e un menù “happy drive” pensato per i bambini e anch’esso che celebra il meglio del made in Italy.
Il punto vendita sarà naturalmente fruibile anche al di fuori del drive in ed effettuerà servizio da asporto e domicilio per tutto l’arco della giornata, almeno fin quando non sarà possibile riprendere con il consumo sul posto.
L’apertura nei prossimi giorni.
Sostieni Virtù Quotidiane
Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.
