L’Aquila, il bar Nova Vida riapre con un laboratorio di pasticceria artigianale

L’AQUILA – Inaugurerà domani, sabato 24 giugno alle ore 17,00 il bar Nova Vida, completamente rinnovato, nei locali che lo hanno ospitato dal 2015, lungo il corso Vittorio Emanuele 151 all’Aquila. Una conduzione familiare avviata nel 2002 da Antonello Ciocca e trasferita nel 2018 ai figli Davide e Daniele, che lo gestiranno insieme alla madre Rossana Di Renzo.
“Abbiamo approfittato del rifacimento della pavimentazione del corso per chiudere e pensare ad un restyling del locale”, dice Davide a Virtù Quotidiane.
La novità da quest’anno è l’introduzione di un laboratorio di pasticceria interno per la produzione artigianale di cornetti, bignè, crostate e altre tipologie di dolci per la colazione, che sostituirà il reparto gelateria.
Nova Vida sarà aperto 7 giorni su 7, sia al mattino che al pomeriggio, per offrire servizi di caffetteria e cocktail bar ad orario aperitivo. (g.r.)
Sostieni Virtù Quotidiane
Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.