Enogastronomia 04 Set 2020 13:20

A “SALOTTO ALFIERI” PROSCIUTTO AL COLTELLO E CERASUOLO D’ABRUZZO

A “SALOTTO ALFIERI” PROSCIUTTO AL COLTELLO E CERASUOLO D’ABRUZZO

L’AQUILA – Prosciutto al coltello e vino Cerasuolo d’Abruzzo. È l’appuntamento gourmet di oggi a Salotto Alfieri, la kermesse culturale che fino a domenica prossima, 6 settembre, anima Palazzo Pica Alfieri, in centro storico all’Aquila, con installazioni, mostre, incontri con autore e degustazioni, oltre a visite guidate del prestigioso edificio settecentesco.

A partire dalle ore 19,00 La Bottega da Marcello, lo storico negozio di generi alimentari che ha riaperto in Piazza Duomo, servirà prosciutto crudo tagliato a mano abbinato al Rosa-ae della cantina Torre dei Beati.


Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.